martedì 6 dicembre 2016

Rosso?...non lo sopporto!!!




Non amo moltissimo il rosso...mi agita!!!

...lo posso prendere in considerazione per il periodo Natalizio...ci sta!!

Il rosso mi ricorda tanto le bacche rosse delle siepi d'inverno che spiccano tra la neve...

In questo periodo a casa mia continua a regnare il 'total white' ma un po' di rosso in questo periodo mi attira...l'idea di dare un tocco di colore 'caldo' alla tavola tutta coordinata in bianco mi stuzzica...

- con la matita a mina morbida riportare sul pannolenci rosso la sagoma della renna.
- ritagliare la sagoma tracciata.
- con un'occhiellatrice realizzare un foro alla base del collo per potervi applicare un cordoncino in tinta che verrà legato attorno al tovagliolo.

E' un'idea carina realizzare queste renne stilizzate da utilizzare come simpatici e calorosi 'chiudipacco'....

Nessun commento:

Posta un commento