sabato 3 gennaio 2015

Libri...non so resistere!!









E' proprio un mio debole!! Non so resistere all'acquisto di libri!!!
Amo l'odore di carta intonsa delle librerie...mi emoziona!!

Se qualcuno impazzisce davanti ad un negozio di dolci...beh, io impazzisco davanti ad un negozio di libri!!!

Amo leggere, sfogliare, portare in borsa per rubare un momento imprevisto....amo i libriiiii!!!

Quando il mio 'nano' era ancora piccolino amavo curiosare nella libreria per bambini, meravigliosa, 'Giannino Stoppani'...tra tutte quelle fiabe, libri educativi, pop up...tornavo bambina anche io!!
Ero arrivata alla riflessione pazza che in posto del genere avrei anche 'lavorato gratis'....!!!

Amo i Gialli, i Romanzi, i manuali, i fumetti, la Narrativa, i libri in lingua, i libri di cucina...........ho riempito la casa e vederli in ogni angolo mi rassicura...mi piace sapere di non essere mai 'senza'...almeno due sul comodino pronti da iniziare...!!!

Ogni tanto mi riguardo i libri di cucina...tanti da non ricordarmeli!!...Quando li sfoglio è sempre una scoperta...come li avessi appena acquistati!!

E' come se dentro ad ognuno mi aspettassi sempre di trovarci 'IL SEGRETO'!!!...'qualcosa di misterioso li pronto ad aspettare proprio me!!!

Nessun commento:

Posta un commento