venerdì 22 marzo 2013

Oggi pranzo al Parco....

No, noooo, oggi prendo proprio una pausa e mi vado a vedere la Primavera.....

Primo step: comperare un panino gustoso, un succo di frutta fresco e il giornale, ovvio...mi avvio sperando di godermi la passeggiata al parco da sola....utopia???

No, sono fortunata...é tutto per me....e vaiiii!!!!!!!!!!!

 
La forstizia é già fiorita.....fantastica, essenziale, unico colpo di colore nel verde che tarda ad esplodere....quest'anno il sole sembrava non arrivasse più!!
....alcune zone del prato sono ancora rovinate dalle ultime giornate di pioggia....


 
La casa padronale...sede del Museo della Civiltà Contadina é sempre il punto di riferimento.......





Stò girovagando senza meta cercando di decidere il posto in cui fermarmi a mangiare al sole.........ho solo l'imbarazzo della scelta...ma qual'é l'inquadratura che voglio accompagnare al mio panino.....????!




 


...nelle orecchie una canzone.........da canticchiare 'dentro', pensando, pensando.......


 
...gironzolando un pò senza pace in compagnia dei miei pensieri...oggi le cose le vedo in modo diverso...sarà il sole, sarà questa tranquillità.....

Questo albero gigante mi da un pò la dimensione di quello a cui stò pensando...grande e un pò intricato...

 
...e...se cantassi a squarcia gola???..... non mi sentirebbe comunque nessuno.................provo il ritornello.............ma però sottovoce......... :) :)
 

 
....sulla collinetta a bordo del laghetto...la panchina é perfetta e al sole.........per sfogliare il giornale é l'ideale!...viene quasi voglia di appisolarsi anche se il sole  a tratti si vela....


 
...é arrivato il momento di rientrare...con una sensazione bellissima....ero da sola ma, in realtà, non lo ero affatto!!! A volte i pensieri e  le persone te le porti addosso...e lo senti benissimo!!!

 

Nessun commento:

Posta un commento