Vacanze! ...anche se vacanze poi non sono!!!
Che dire di questo periodo in cui non ho voglia di condividere nulla???!!!
Il peso del caldo soffocante che toglie energie...la stanchezza che precede le vacanze vere e proprie...
il periodo pieno di impegni viste le giornate assolate e lunghe, altri 'pensieri' che occupano tutto il tempo...tutto a discapito della voglia di scrivere...!!
Allora diciamo che siamo già da un bel pò in vacanza con la testa, i pensieri, le idee...!!
A tutti quelli che sono già in vacanza, a tutti quelli che stanno per andarci, a tutti coloro che le vacanze le hanno già fatte e a tutti coloro che, invece, non andranno auguro una 'sana voglia di non pensare a nulla' se non a vivere 'il momento'!!!
A volte essere in vacanza significa semplicemente prendersi qualche oretta tutta per se: per farsi un aperitivo con un amico, una nuotata verso sera in piscina, una cena in giardino, una lettura di un buon libro, per cucinarsi qualcosa di 'colorato', per una passeggiata al tramonto con il cane, un gelato, una 'pedalata' al calare della sera, una bella birra fredda in terrazza.......quanti 'piccoli piccoli desideri' che fanno 'vacanza' da poter soddisfare!!!!!
BUONE VACANZE!
Però una piccola idea per la cena 'agostana' con gli amici la posso avere....mi sembra di essere tornata bambina a costruire barchine e barchette di carta come segnaposto......!!!!
Se non ricordate come si fa ecco sotto un piccolo ripasso (da sinistra a destra, dall'alto in basso)...buona idea per tenere impegnati anche i bambini più piccoli!!!
Nessun commento:
Posta un commento