Per una cena d'inverno veloce e...calda!!
Niente di meglio di qualcosa di leggero per far riposare il fisico dalle 'faticacce mangerecce' del periodo natalizio!!!
Amo i ceci, la soia, i fagioli piccolini rossi..........
Scolare 1 scatola di ceci da 250 gr, sciacquarli e frullarli al mixer con 1 spicchio di aglio, mezza cipolla, il succo di 1 limone, 60 gr di olio, un pizzico di cumino e un pizzico di peperoncino piccante.
Mettere in una ciotola e cospargere di paprica e un po di rosmarino a piccolissimi pezzettini.
Si può variare guarnendo con rondelle di peperoncino e spicchi di limone.
Servire con crostini di pane tostato.
Buongiorno Donatella,
RispondiEliminaAbbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 200000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E tutto su Ricercadiricette.it è gratuito!
Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?
Restiamo a tua disposizione!
Andreu
Ricercadiricette.it