lunedì 2 giugno 2014

La Favola di Sara....

...ogni tanto ne parliamo...della Favola di Sara!

Sara! La nostra collega 'creativa' che ha deciso di lasciare tutto per andare a vivere a Parigi: la sua città preferita!
...e chi non sarebbe partito, potendo permetterselo, per vivere un po' Parigi???

Fin qui sembrerebbe tutto normale, una nuova casa, un nuovo lavoro...la prospettiva di una bellissima esperienza...niente di miracoloso!!!

Ma Sara non si accontenta! Ecco che durante uno stage di lavoro a Londra incontra il suo 'Grande Amore'...lei mora, mediterranea, espansiva, coraggiosa, solare...lui classicamente anglosassone nel carattere e nei lineamenti...!!!

Lei lo stravolge talmente tanto che, dopo varie peripezie per incontrarsi alternativamente tra Parigi e Londra, lui durante una sua visita a Parigi la invita ad un 'pic nic romanticissimo' e 'a sorpresa' in un parco...organizza tutto meravigliosamente dallo champagne all'anello....un sogno!!

Si era fatto preparare da un dei negozi più 'gourmand' di Parigi mille meraviglie sfiziose....

Fantastico!!

Un uomo coraggioso, deciso, fantasioso, disposto a trasferirsi in capo al mondo per lei (beh, Parigi non è proprio un sacrificio!!!)...non male!!!

....è banale immaginare che tutte quante abbiamo chiesto se ci fossero in giro dei cloni di questo 'inglese' niente affatto 'grigio e serio' come ci si aspetterebbe da questa popolazione...????

Tutto bene: trasferiti, sposati...ed ora con un bimbo meraviglioso, perfetto mix di lineamenti anglosassoni e caratterino italiano...!!!

Non è che per fare un pic nic a sorpresa, magari durante la pausa pranzo, ci vuole per forza una dichiarazione di matrimonio come motivazione.....sarebbe sufficiente la voglia di rubare momenti speciali al quotidiano....!!

Non è che un pic nic a sorpresa deve essere fatto solo alla persona di cui si è innamorati...anche ad un'amica nel giorno del suo compleanno va bene... al figlio senza una motivazione particolare.. magari per una 'non festa'....

Se volessi fare una sorpresa 'pic niccosa' opterei per panino delicato, patatine rustiche, frutta secca, fetta di torta Barozzi, fragole o ciliegie, buon vino fresco....



Nessun commento:

Posta un commento